lunedì 25 aprile 2016

Compleanno da Dimenticare

Ieri è stato il nostro secondo compleanno, e come hanno pensato bene di festeggiarci i due umani?

Facendo una cena con i loro amici.

Abbiamo avuto casa invasa di gente, due Siciliani, quattro romani, due ciociare e una francese.

Manco a dirlo che ci siamo imboscati sotto al letto. Poi io verso fine serata sono uscito a farmi fare due carezze dalla piccola Eli che oltretutto pensa che io sia femmina solo perché il mio nome finisce per 'a'.

Comunque, come al solito abbiamo origliato tutto il tempo. 
Ricordate Emilio e Sofia? A quanto pare ora fanno coppia fissa, lei è diventata sicuramente più bella, ha messo su un pelo biondo tutto estivo, prima era nero proprio come Dante.

La piccola Marta a quanto pare sposerà Fabri, venuto per lavoro dalla lontana Sicilia e restato per amore. Stanno organizzando il matrimonio che sarà tra qualche mese, hanno invitato Mamy e Papy e hanno dimenticato di invitare  noi, bene! Se aspettano il nostro regalo stanno freschi.

Poi c'era la piccola Eli con Vivy  e Lele che sono i suoi genitori.
Personcine a modo per carità, molto educati, rispettosi e poco invadenti, ma non ho capito come mai il compleanno era il nostro e i regali invece li ha beccati solo Mamy!?

La nostra vendetta è stata comunque terribile. 
La piccola Eli camminando scalza si sarà portata a casa almeno mezzo chilo dei nostri peli nonostante la casalinga isterica che si era impossessata di Mamy avesse passato e ripassato l'aspirapolvere. 
Gli adulti hanno ottenuto la nostra assoluta indifferenza.

Con  i nostri carcerieri ci vendicheremo nei prossimo giorni, senza fretta!

(Isaia)

Nessun commento:

Posta un commento