domenica 18 marzo 2018

I Love Bagnarola

Non so spiegarmi il motivo ma io amo la Bagnarola, si proprio quella del bucato.
Appena la trova libera e a disposizione mi ci tuffo dentro e mi faccio dei sonnellini lunghissimi.
Ieri sera l'umana, invece di andare a letto ha pensato bene di stendere il bucato.
Appena ha terminato ho visto che aveva lasciato nel corridoio la bagnarola, mi ci sono tuffato dentro come se fosse una piscina piena d'acqua e appena lei e tornata per prenderla e metterla a posto, ho finto di dormire...

Naturalmente sono riuscito ad intenerirla.
Mi ha lasciato dormire dentro quella culla improvvisata posizionata su una panca.
E' andato tutto liscio fino all'alba, quando quel disgraziato di mio fratello è venuto a importunarmi, più che importunarmi voleva il mio posto, ma ho resistito, ma lui ha insistito, fino a farmi cadere dalla panca con tutta la bagnarola che mi si è rovesciata addosso come una teca.

Ho cercato di spostarmi lungo il corridoio con quel macigno di plastica che mi avvolgeva, il mio veicolo andava ad urtare lo stendino carico di bucato profumato, nella collisione lo stendino perdeva equilibrio ed è caduto addosso all'abitacolo.

Erano le 6.30 di Domenica mattina.
Vigile e Carro attrezzi sono arrivati immediatamente.
Il VigilePapi come al solito ha urlato 'E' domenica mattina 'Gatto', avete rotto i Gattoni!'
Lei il carro attrezzi si è data da fare, tirato su lo stendino, sollevato la pesante bagnarola e permesso al sottoscritto di uscire da quella trappola mortale.
Miracolosamente illeso.

E' finita che visto che ormai eravamo tutti in piedi Mamy ha aperto una scatoletta per noi e come uno zombi è tornata a letto.

Nessuna constatazione amichevole con Isaia, ma il Karma lo ha punito, poche ore dopo è andato in diarrea, allarmando la popolazione casalinga.
S'è beccato la medicina e pure la pulizia  forzata del culone che si ritrova.
Ben gli sta!

Dante

Nessun commento:

Posta un commento